Untitled Document  


LITTLEMIX.NET
  PRINCIPALE
  
  BLOGS
  PHOTO G.
  SONDAGGI
  
  AUDIO&VIDEO
  
  DA COMMUNITY
  INSERZIONI
  WEBCAMS







LITTLEMIX.NET
 
visita il BLOG di


« Maggio 2024 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31   
 

paneperpene


clicca sulla foto per ingrandirla

Sesso: M età: 35
città: Fiume Veneto
cosa combino: sto cercando lavoro
status: sistemato





Quello che mi piace



In Asia di Tiziano Terzani



meglio



trovare lavoro e girlfriend.



IO



divento anarchico o fascista?


 


Questo blog è stato visitato 5063 volte. Nelle ultime sei ore ha avuto 2 visitatori
Ultimi 10 visitatori:
ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite

discussione filosofica e di senso comune su tutto, ma sopratutto sull'apparato sessuale femminile e il suo impatto con la società moderna.

VISUALIZZAZIONE DEGLI ULTIMI 10 MESSAGGI INSERITI,
puoi altrimenti utilizzare le frecce avanti e indietro del calendario,
cliccando sul nome del mese visualizzerai tutti i messaggi scritti in quel periodo



LITTLEMIX.NET
Lunedì 7 Settembre 10:07

ancora.

LEGGI COMMENTI (2 commenti presenti)

LITTLEMIX.NET
Lunedì 23 Febbraio 14:20

preparazioni per andarsene....



LITTLEMIX.NET
Domenica 5 Ottobre 09:52

hallacazam a tutti!!!!



LITTLEMIX.NET
Martedì 15 Gennaio 11:25

Forza Pordenone!! http://www.repubblica.it/2008/01/calendari/amatoriale/le-pordenonesi/le-pordenonesi/1.html



LITTLEMIX.NET
Martedì 4 Settembre 17:55

Ciao paneperpene Sono più di 4 mesi che non entri nel sito loggandoti (ovvero inserendo User e Password). Questa è l'ultima mail di notifica che ti verrà inviata dal sito. Fra una settimana il tuo account verrà eliminato. Per conservare la tua iscrizione (e tutti i tuoi dati nel sito) è sufficiente che entri inserendo nome utente e password. Se hai dimenticato i tuoi dati personali puoi cliccare sul link "spediscimi la password" che trovi in prima pagina. Per domande o richieste puoi scrivere a: webmaster@littlemix.net

LEGGI COMMENTI (1 commento presente)

LITTLEMIX.NET
Mercoledì 25 Aprile 11:47

mi stava per arrivare il messaggio dei sei mesi perciò ecco una frase per i prossimi sei. hàH!



LITTLEMIX.NET
Domenica 8 Ottobre 21:35

ATTENZIONE! ATTENZIONE! NOTIZIA STRAORDIANRIA! Ieri sera mentre mi incamminavo verso quel della cappella degli Scrovegni, sento furtivo un mugolio di amorosi copulanti. solito a tirar dritto su queste vicende, faccio qualche passo avanti senza badar troppo, quando... OooHOOHHooO O! ALBYiiiiiiiii! Un sussurro improvviso e fugace mi giunge sommesso all'orecchio. e mille, e mille pensieri e castelli si materializzavanomi in mente. Alby?! mmmm, giusto un occhiata dai! piano e lesto come una faina che si avvicina al pollaio sorvegliato dai sanguinari mastini di bascherville, mi appiattisco e striscio furtivo ma scaltro verso il muguglioso cespuglio. solo una piccola occhiata... piccolissima... così piccola che una farfala non riuscirebbe a notare il uccichio del sole sull'iride... UUAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! non riusciendo a trattenermi, mentre Alby sbollottolava la manu a destra e a manca come una palma in mezzo all'uragano, una risata, così grassa che ci metterò 6 anni e 3 kili di bicarbonato per digerire, mi sfuggi dalle labbra... cercando di rivestirsi ma trovando solo la carta di un maxibon e una borsetta del "paradiso delle sorprese", mi gusto la scena di alby seminudo con la punto del guerriero dalla testa purpurea ricoperto dalla cartina del maxibon e la manu che con il seno semiscoperto e la pborsetta del paradiso che cerca di coprire il tutto in basso mi guardano stupiti, domandando: << ma che cazzo ci fai a quest'ora al parco?>>, veloce come un cobra lego un profilattico appeso ad un rametto del cepuglio introno al collo della nutria che mi sta rosicchiando il piede perchè le ho distrutto il soggiorno durante lo scatto di ueforia di qualche minuto prima, e pacato come un camaleonte nela terza serata di maggio, rispondo:<> poichè la nutria si faceva troppo insistente e alby ricopertosi iniziava il suo moto uniformemente accelerato verso il mio deretano,mentre la manu lanciava proiettili improvvisati con qualsiasi oggetto del peso non inferiore hai tre chili e mezzo, decisi che era dunque giunto il momento di togliersi dai coglioni a gran lena, mentre il mio cervello si perdeva in un'orgia di storie al pensiero delle quattro foto scattate durante l'avventurosa incursione nel cespuglio dei sospiri...evvero nel raccontare questa storia ho esagerato negli accaduti, ma resta di fatto che il maxibon non si scioglie nel paradiso delle sorprese pur non essendoci il frigorifero! ps c'è anche la morale: i due manigoldi sono dei bravi ceffi: usavano il preservativo! bravi e bravi tutti quelli che lo usano, l'AIDS non è uno scherzo, se non sei sicuro del rapporto non vergognarti ad usarlo!

LEGGI COMMENTI (2 commenti presenti)

LITTLEMIX.NET
Domenica 8 Ottobre 09:00




LITTLEMIX.NET
Lunedì 11 Settembre 13:37


LEGGI COMMENTI (3 commenti presenti)

LITTLEMIX.NET
Domenica 30 Aprile 11:45

Uomini senza fallo, semidei che vivete in castelli inargentati che di gloria toccaste gli apogei noi che invochiam pietà siamo i drogati. Dell'inumano varcando il confine conoscemmo anzitempo la carogna che ad ogni ambito sogno mette fine: che la pietà non vi sia di vergogna. Banchieri, pizzicagnoli, notai, coi ventri obesi e le mani sudate coi cuori a forma di salvadanai noi che invochiam pietà fummo traviate. Navigammo su fragili vascelli per affrontar del mondo la burrasca ed avevamo gli occhi troppo belli: che la pietà non vi rimanga in tasca. Giudici eletti, uomini di legge noi che danziam nei vostri sogni ancora siamo l'umano desolato gregge di chi morì con il nodo alla gola. Quanti innocenti all'orrenda agonia votaste decidendone la sorte e quanto giusta pensate che sia una sentenza che decreta morte? Uomini cui pietà non convien sempre male accettando il destino comune, andate, nelle sere di novembre, a spiar delle stelle al fioco lume, la morte e il vento, in mezzo ai camposanti, muover le tombe e metterle vicine come fossero tessere giganti di un domino che non avrà mai fine. Uomini, poiché all'ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro: sappiate che la morte vi sorveglia gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finché non sia maturo per la falce.





















LITTLEMIX.NET
 utenti online    

LOGGATI

user


password

spediscimi la password



visitatori on-line


Appena loggato
vedrai in questa
finestra gli altri
visitatori on-line.
Potrai leggerne
il profilo e mandare
loro dei messaggi