Untitled Document  


LITTLEMIX.NET
  PRINCIPALE
  
  BLOGS
  PHOTO G.
  SONDAGGI
  
  AUDIO&VIDEO
  
  DA COMMUNITY
  INSERZIONI
  WEBCAMS







LITTLEMIX.NET
 
visita il BLOG di


« Giugno 2024 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 

graves


clicca sulla foto per ingrandirla

Sesso: M età: 28
città: .....
cosa combino: ...
status: sistemato





di tuttoImage and video hosting by TinyPic







Soul For Rent



la libertà



ale



gli stronzi


 


Questo blog è stato visitato 8840 volte. Nelle ultime sei ore ha avuto 1 visitatore
Ultimi 10 visitatori:
ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite



VISUALIZZAZIONE DEGLI ULTIMI 10 MESSAGGI INSERITI,
puoi altrimenti utilizzare le frecce avanti e indietro del calendario,
cliccando sul nome del mese visualizzerai tutti i messaggi scritti in quel periodo



LITTLEMIX.NET
Martedì 3 Marzo 14:27

100 milioni ma stiamo scherzando, spero!!!!




LITTLEMIX.NET
Giovedì 26 Febbraio 20:22

eeeehhh SI!!!!Poster L'esercito delle dodici scimmie




LITTLEMIX.NET
Giovedì 22 Gennaio 13:38

BAD BOYs




LITTLEMIX.NET
Lunedì 10 Novembre 15:27

La canzone dei Deep Purple - Black Night e la canzone di Pink - So What, hanno quacosa in comune....!!!!


LEGGI COMMENTI (4 commenti presenti)

LITTLEMIX.NET
Martedì 21 Ottobre 12:02

12.12.2012

Dopo ben 26 mila anni si ripeterà un fenomeno straordinario: il sorgere del Sole corrisponderà all'intersezione della via lattea e del piano dell'eclittica. Secondo la tradizione Maya questo evento corrisponderà ad un momento epocale e coinciderà con la fine di un anno galattico.
Esistono molte teorie su cosa potrebbe avvenire in questa data.
La fine di un anno galattico corrisponde alla fine di un "periodo" e come tutti i capodanno di rispetto coincide con un passaggio di transizione da un "tempo x" ad un "tempo y". Le quattro Ere Elementari (Fuoco Terra Aria Acqua) terminerebbero il 21 12 2012 e si entrerebbe nell'Era del Quinto Elemento. Molti sono coloro che ne hanno parlato: ricordo l'Eone di Horus e le testimonianze lasciate da Aleister Crowley al riguardo, secondo il quale una creatura di un'altra dimensione, di nome Aiwass, gli avrebbe rivelato le conseguenze dell'entrata di questa nuova era, chiamata anche Era dell'Acquario, un'Era che non inizierà esattamente nel 2012 ma in quest'anno sarà significativamente percettibile dalle nostre coscienze.
Alcune teorie affermerebbero che all'avvicinarsi di questa data maya aumenteranno le vibrazioni terrestri (cosa che si verifica scientificamente) e quindi le capacità percettive e cognitive degli esseri viventi. Inoltre numerosi parametri fisici che riguardano il nostro pianeta e il sistema solare stanno subendo variazioni che la scienza ancora non riesce a spiegare del tutto. Alcuni esempi: le oscillazione di Chandler (un'oscillazione naturale della terra dovuta alla sua conformazione) subiscono in questi ultimi anni (dal 2000 ad oggi) variazioni interessanti e molto rapide e cambiano molto le meccaniche rotazionali geoterrestri; la risonanza di Schuman (che calcola le emissioni elettromagnetiche del nostro pianeta) è un altro paramento relativo alle condizioni meccanico-fisiche della terra, è un parametro anch'esso interessante dal punto di vista scientifico perché i suoi valori risultano fortemente falsati, nel senso che si sono fatte registrazioni che non ci si aspettava; secondo la fonte India Daily Technology Team in un articolo del 2006 la comunità scientifica è preoccupata circa la possibilità della collisione di molti buchi neri che causerebbe l'emissione di quantità inimmaginabile di radiazioni e che inevitabilmente avrebbero effetto anche sul nostro pianeta, e secondo questa fonte è il 2012 l'anno in cui potrebbero manifestarsi questi fenomeni; la comunità russa di geofisica ritiene che masse energetiche (riconducibili al discorso del rischio di collisione di buchi neri) potrebbero causare
alterazioni fisiche, meccaniche e naturali al nostro sistema solare e quindi alla terra e che proprio il 2012 rappresenterebbe un anno in cui nell'universo dovrebbero avvenire molti fenomeni imprevedibili.
Secondo alcuni osservatori e studiosi delle tradizioni maya, la fine di un anno galattico corrisponderebbe all'arrivo di onde-cosmiche nuove, di nuove forme di energia e di vibrazioni provenienti dal cosmo che cambierebbero quindi le capacità percettive e la coscienza stessa dell'umanità, attraverso non solo fenomeni spirituali ma anche attraverso fenomeni concreti e materiali. Si ipotizza anche una variazione imponente dell'asse terrestre e del campo magnetico che durerebbe pochi istanti ma capace di causare effetti straordinari. Tutto questo rientra nella teoria, ovviamente, e non ci rimaneche aspettare gli eventi dei prossimi anni per comprendere verso quale tipo di evoluzione stiamo andando.

 


LEGGI COMMENTI (5 commenti presenti)

LITTLEMIX.NET
Sabato 16 Agosto 14:46

http://it.netlog.com/Ciachimerda/photo/photoid=27218602#photos

 

copioni......ahahahah


LEGGI COMMENTI (1 commento presente)

LITTLEMIX.NET
Mercoledì 23 Luglio 18:00

^video^




LITTLEMIX.NET
Mercoledì 16 Luglio 18:47

Lunedì Martedì Mercoledì faccia di culo?

 

ahahahah




LITTLEMIX.NET
Mercoledì 16 Luglio 18:42

pian sulle rotonde mi raccomnado


LEGGI COMMENTI (2 commenti presenti)

LITTLEMIX.NET
Martedì 6 Maggio 21:43


LEGGI COMMENTI (1 commento presente)



















LITTLEMIX.NET
 utenti online    

LOGGATI

user


password

spediscimi la password



visitatori on-line


Appena loggato
vedrai in questa
finestra gli altri
visitatori on-line.
Potrai leggerne
il profilo e mandare
loro dei messaggi